I professionisti dell'Impresa Edile Ferrari sono altamente qualificati per interventi edili di efficientamento energetico di edifici civili e industriali a Modena.
Grazie all'esperienza e alla competenza massima in lavori edili volti a migliorare l'efficienza energetica, l'Impresa Edile Ferrari è un autentico punto di riferimento a Modena e provincia.
Offriamo interventi di efficientamento energetico e lavori edili per riduzione del rischio sismico con detrazioni fiscali del 110%.
La nostra ditta è da sempre un partner serio e affidabile per lavori di efficientamento energetico di edifici, complessi aziendali ed esercizi commerciali. Grazie ai lavori di efficientamento energetico è possibile ottimizzare il rapporto tra immissione di energia e rendimento in termini di produzione o di consumi. In questo modo è possibile sfruttare le fonti energetiche in modo ottimale con una notevole riduzione dei consumi.
I lavori di efficientamento energetico sono agevolati da detrazioni fiscali del 110% per ogni tipologia di intervento edile su edifici privati o pubblici, condomini, ville, appartamenti, esercizi commerciali e fabbricati.
L'efficientamento energetico di edifici permette di portare in detrazione dalle imposte (Irpef o Ires) una parte consistente delle spese sostenute. Le spese ammesse in detrazione comprendono sia i costi per i lavori relativi all’intervento, sia i costi per le prestazioni professionali necessarie per realizzare l’intervento stesso e acquisire la certificazione energetica richiesta.
Fruiscono della detrazione del 65% l’installazione di pannelli solari per la produzione dell’acqua calda, la sostituzione di boiler tradizionali con sistemi a pompa di calore, la sostituzione di impianti di climatizzazione invernale con caldaie a condensazione di classe superiore alla A e molto altro.